GLI SPONSOR SUL NUOVO MEZZO

Kangoo lato sinistro

kangoo Retro

Kangoo lato destro

Sui mezzi sono applicati i loghi degli amici/sostenitori più importanti della Fondazione che con le loro erogazioni ci consentono il trasporto dei nostri assistiti.​

I NOSTRI PRINCIPALI SPONSOR:

Unindustria Bologna, Sherwin-Williams Italy, Marchesini Group, Fondazione Monte Bologna e Ravenna, Fondazione Cassa Risparmio Rimini, Fondazione Cassa Risparmio Bologna, Monti Paolo Impianti, Banca Popolare Milano, Banca Popolare Emilia Romagna, Piero e Loris, GI DI Meccanica Vazzola (TV),  Walther La boutique dell'auto, Farmacia Cattin Fiesso d'Artico (VE), Piscina Sogese, Distributore Eni Cimbro Moliano Veneto (TV), Villa Giulia, Enotria SS Vedelago (TV), Emilbanca (BO), Farmazia Legrenzi Fontanelle (TV), Cinturificio Balzani Ponte San Nicolò (PD),Autofficina Drea Car Chioggia (VE), Autoscuola Nuvolari Motta di Livenza (TV), Bedin SRL (Pderobba (TV), Osteria Sec'erin Pezzan (TV), Farmacia Boccardini Vazzola (TV), Ciesse SNC Segusino (TV), Azienda Agricola Spagnol Motta di Livenza (TV),  Studio Medico SRL Camposiero (PD), Ancor Terapie Fisiche Ceggia (VE), BCC SAS Eraclea (VE), Farmacia Bertoncello Noale (Ve), Farmacia Zorzetto Cavallino Treporti (VE).