Obiettivi 2019

Primo obiettivo: ausili

Come abbiamo più volte enunciato sulle pagine della nostra rivista ITACA NEWS o negli interventi

a feste o in altre occasioni l’obiettivo primario della campagna di rac­colta fondi relativa agli anni 2010/2013

è dedicato al settore degli ausili.
Ogni nostro sforzo è indirizzato in quella direzione con l’intenzione di es­sere un valido punto di riferimento per tutti quei nostri soci e amici che spesso ci chiedono un aiuto o un consiglio per cercare di superare difficoltà di deambulazione grandi o piccole.

Secondo obiettivo:

Pulmini attrezzati con pedana

La Fondazione ha necessità di accessoriarsi con alcuni mezzi dotati di pedana elevatrice che ci consenta di trasportare i soci diversamente abili dalle loro abitazioni alla nostra sede dove si svolgono i laboratori di mantenimento e le attività ricreative.
Questo obiettivo ci permetterebbe di essere davvero funzionali sia per i nostri laboratori che per le sempre più frequenti uscite di carattere ludico.
Sono certo che le nostre raccolte fondi ci consentiranno di raggiungere questi ambiziosi traguardi.

.

Assistenza alla persona

Piero provvede

all'igene personale